Lei è perfetta

Lei è perfetta

mercoledì 3 marzo 2010

Happiness

Avevo abbandonato, eppure ci sono di nuovo.
Stavo male, ero triste, ma adesso ho riacquistato la felicità.
Sarà per il nuovo ragazzo? per le nuove amicizie? Anche, ma c'è un'altro motivo.
Mi sono ricordata di una persona, una, che mi vuole bene, e che mi spinge a resistere.
Come si chiama? Beh, lei è DiANA.
C'è sempre, anche quando credi che ti abbia abbandonato.
Non la paragono a Dio, ovvio, ma direi quasi che è la mia seconda migliore amica, anche se sa molte piu' cose della prima.
Direi che si, sono felice che questa mia vecchia amica sia tornata da me, adesso che ho un ragazzo, e che i miei amici mi vogliono piu' bene di prima, credo che arrivare alla perfezione sia il mio nuovo scopo, e dico che sono felice che DiANA sia con me, spero che ci sarà sempre.



4 commenti:

  1. Ei ciao :)
    Molto bello il tuo blog. Comunque,raggiungere la perfezione è la cosa che voglio più di tutte e credo anche tu,perciò non dobbiamo scoraggiarci. Siamo tutte sulla stessa barca e riusciamo a capirci benissimo. Insieme ce la possiamo fare,anche perchè il tempo passa ed io sono stanca di vedermi sempre così. Poi,Grazie ad Ana.. le cose saranno un pò più semplici. Tieni duro!

    Se ti va passa dal mio blog :)

    http://gioeanapersempre.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao sono capitata per caso ..come dico spesso abbiamo un obiettivo in comune...passa da me se ti va..

    RispondiElimina
  3. E' strano come il titolo del blog si colleghi a questo post per contrapposizione e nel contempo analogia Con "diANA" la vita non riuscirai a viverla anche se all'inizio ti sembrerà tutto cosi dannatamente splendido, si impossessa di te, ti divora e ti distrugge lentamente.
    Io sono il classico esempio, sul mio blog si può vedere il roseo inizio - la malaugurata scoperta - il lento declino, tutto il percorso che l'anoressia causa. Sii forte, e gioisci delle cose che hai già perchè diANA ti porterà solamente via la felicità, l'anima e il corpo.
    Non è una predica, non sono la persona giusta, ma solo un commento su cui riflettere.
    Da oggi seguo il tuo blog sperando non ti dispiaccia, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. lo sai almeno la foto di quella sotto cui hai scritto LEI E' PERFETTA chi è?è una modella MORTA MORTA MORTA di anoressia erano 2 sorelle non ricordo il nome ma ti farò sapere..te lo dice una che ogni tanto ha come mito ANA CAROLINA RESTON ma ha sofferto tanto per la morte MORTE di isabelle caro.volevo morire di anoressia e sono sicura che ci tornerei peccato che ho un rompicoglioni di psichiatra..e ora dopo 3 anni e mezzo e dopo Isabelle ho capito perchè mi ha fatto riprendere a mangiare dai 43 kg.solo che dopo mangiato non ho più smesso.ora sono bulimica senza vomito..spero tu sappia cosa sia il dolore..se vuoi ho un blog
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com
    e non credere che non sappia delle modelle.mi ritaglio le foto con quelle hanno le cosce grandi come le gambe e ordino nelle boutique ancora la taglia 38 che forse non vedrò mai più

    RispondiElimina